Persona Q: Shadow of the Labyrinth, new entry dalla Velvet Room

persona q velvet room cover

Famitsu rivela nuovi personaggi per Persona Q: Shadow of the Labyrinth, in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo giugno. Le suddette new entry, svelate dalle sagome sulla home del sito ufficiale, paiono essere quattro personaggi provenienti dalla Velvet Room, una stanza dislocata fra la coscienza e il subconscio comune nella serie di Persona. Questi sono Elizabeth (voce: Miyuki Sawashiro), suo fratello Theo (Junichi Suwabe) e la sorella Margaret (Sayka Ohara), così come Marie (Kana Hanazawa), di ritorno da Persona 4 Golden.

A quanto pare Elizabeth sarà l’infermiera della health room, mentre Theo indossa un grembiule e lavorerà nella bottega dove potremo sviluppare armi ed equipaggiamenti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games