The Deer King – Il Re Dei Cervi, data di uscita per Blu-ray e DVD

The Deer King - Il Re Dei Cervi, data di uscita per Blu-ray e DVD

Koch Media e Anime Factory annunciano che l’edizione home video di The Deer King – Il Re Dei Cervi (qui trovate la nostra recensione), da poco approdato nei cinema italiani, arriverà nei negozi in versione Limited Edition nei formati Blu-ray e DVD il prossimo 17 ottobre 2022.

Maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi mesi, mentre di seguito potete trovare ulteriori informazioni sul film di Production I.G. diretto da Masashi Ando e Masayuki Miyaji.

THE DEER KING – IL RE DEI CERVI IN ARRIVO IN LIMITED EDITION IN DVD & BLU-RAY IL 17 OTTOBRE 2022

Dopo il passaggio al cinema nel mese di Giugno, Anime Factory è lieta di annunciare che The Deer King – Il Re dei Cervi di Masashi Ando & Masayuki Miyaji arriverà in Limited Edition nei formati DVD e Blu-Ray il 17 ottobre 2022.

Realizzato dal celebre studio Production I.G e presentato in anteprima mondiale in concorso all’Annecy International Animation Festival 2021, il film tratto dai romanzi della vincitrice del Premio Taisho 2015 Nahoko Uehashi, è un maestoso kolossal fantasy, che segna il debutto alla regia di Masashi Ando – che nel ruolo di direttore delle animazioni in capolavori dello Studio Ghibli come Principessa Mononoke, e in moderni anime cult come Paprika – Sognando un sogno e Your Name., ha contribuito a plasmare il mondo dell’animazione moderna – affiancato da Masayuki Miyaji, già assistente alla regia di Hayao Miyazaki nel film premio Oscar® La città incantata.

La storia ha luogo in un mondo feudale dove un grande impero negli anni ha soggiogato e annesso vari regni. Chi si è opposto strenuamente al suo dominio è Van, leader dei guerrieri schierati contro l’invasione. Finito in catene, è diventato uno schiavo assegnato alle miniere di sale. Una notte un branco di lupi entra nelle miniere seminando il panico. Tutti coloro che vengono morsi finiscono per essere infettati e morire, tranne Van che riesce a scappare e durante la fuga salva una bambina, Yuna, anche lei misteriosamente sopravvissuta al “Mittsal”, la piaga portata dai lupi. Assistito dal medico e ricercatore Hohsalle inizia così ad indagare sulla malattia, che nel frattempo ha colpito anche la corte. Ma proprio il sangue dei sopravvissuti potrebbe costituire la base per la tanto sospirata cura, e per questo Van e Yuna saranno oggetto di una frenetica caccia all’uomo.

Fonte: Koch Media

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.