Unsung Story: Akihiko Yoshida si unisce al party

unsung story tale of the guardians cover

Il team di sviluppo di Unsung Story: Tale of the Guardians, il nuovo capolavoro JRPG firmato Yasumi Matsuno (Final Fantasy Tactics, Vagrant Story) dà il benvenuto a un nuovo componente. Si tratta di Akihiko Yoshida, character designer per la saga di Final Fantasy e per il più recente Bravely Default, che da poche settimane ha reciso il contratto che lo legava a SQUARE ENIX per lavorare da freelance.

Yoshida collaborerà con la divisione artistica di Playdek per portare l’atteso RPG strategico su PC, Mac, tablet Windows e Linux se verrà superato il traguardo dei 600.000 dollari. Attualmente la campagna Kickstarter ha raccolto oltre 436.000 dollari in soli sedici giorni, confermando la buona riuscita del progetto che approderà indicativamente nel 2015 anche su Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Fonte: My Nintendo News

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.