Phoenix Wright: Ace Attorney, l’anime approfondirà il passato di Nick

Ace Attorney Anime

Nuovi aggiornamenti sulla serie animata Phoenix Wright: Ace Attorney: in un’intervista con 4Gameralcuni sviluppatori del gioco e membri del cast dell’anime hanno fornito nuovi dettagli sulla serie in arrivo.

Il director Ayumi Watanabe e lo sviluppatore Shu Takumi hanno anticipato che ci sarà un’intera sezione della serie che mostrerà il passato di Phoenix basandosi su idee scartate nel primo gioco. Dall’intervista è emerso inoltre che:

  • Yuki Kaji (l’attore che da la voce a Phoenix) era un fan del gioco già prima di accettare la parte.
  • Sia Kaji che Aoi Yuki (l’attrice che presta la voce a Maya) erano desiderosi di pronciare l’iconico “Obiezione!
  • Questo è il primo ruolo regolare per Masashi Tamaki (la voce di Miles Edgeworth), inoltre, sebbene inizialmente avesse provato a dare una voce più realistica ad Edgeworth, gli è stato detto di renderla più presuntuosa.
  • Il direttore Watanabe, prima di prendere parte al progetto, credeva che il gioco fosse stato già trasposto in animazione.
  • Lo sviluppatore Shu Takumi vede la serie TV come l’avverarsi del fato, poiché il gioco originale è ambientato nel 2016; inizialmente era sul punto di lasciare l’anime nelle mani del team di animazione, ma alla fine è stato convinto ad assumere un ruolo chiave.
  • L’anime conterrà molti riferimenti ai giochi, uso della musica incluso.

Ricordiamo ai lettori che l’episodio pilota farà il suo debutto in Giappone il 2 aprile.

FONTE: 4Gamer via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games