Kamiko: il nuovo titolo per Nintendo Switch annunciato su Famitsu

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

Skipmore, sviluppatore indie nipponico di titoli del calibro di Fairune e Drancia, annuncia su Famitsu il prossimo arrivo dell’action game Kamiko.

Atteso in Giappone ad aprile su Nintendo Switch, e venduto esclusivamente in formato digitale su eShop, Kamiko richiederà ai giocatori di scegliere una delle ragazze giocabili messe a disposizione, ciascuna con le sue abilità uniche, e immergersi in vari scenari e sconfiggere gli innumerevoli boss che intralceranno il loro cammino.

I tre personaggi giocabili introdotti dalla rivista sono:

  • Yamato – Giovane ragazza nata da una stirpe di ancelle dell’acqua. Utilizza una potente spada chiamata Kuasanagi no Tsurugi.
  • Uzume – Giovane ragazza nata da una stirpe di ancelle della terra. Utilizza un arco denominato Yasakani no Magatama.
  • Hinome – La più piccola delle tre, nata da una stirpe di ancelle del fuoco. Utilizza uno scudo chiamato Yata no Kagami, che usa come arma lanciandolo come un boomeran. Tipo Captain America.

Stando a quanto riportato dalla rivista, lo sviluppo del gioco è completo al 90%.

AGGIORNAMENTO: Sempre grazie a Famitsu, ci viene offerta la possibilità di ammirare alcune immagini del gioco in qualità migliore. Potete trovarle di seguito.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.