Unsung Story: Akihiko Yoshida si unisce al party

unsung story tale of the guardians cover

Il team di sviluppo di Unsung Story: Tale of the Guardians, il nuovo capolavoro JRPG firmato Yasumi Matsuno (Final Fantasy Tactics, Vagrant Story) dà il benvenuto a un nuovo componente. Si tratta di Akihiko Yoshida, character designer per la saga di Final Fantasy e per il più recente Bravely Default, che da poche settimane ha reciso il contratto che lo legava a SQUARE ENIX per lavorare da freelance.

Yoshida collaborerà con la divisione artistica di Playdek per portare l’atteso RPG strategico su PC, Mac, tablet Windows e Linux se verrà superato il traguardo dei 600.000 dollari. Attualmente la campagna Kickstarter ha raccolto oltre 436.000 dollari in soli sedici giorni, confermando la buona riuscita del progetto che approderà indicativamente nel 2015 anche su Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games