Street Fighter V: Juri si mostra in azione al San Diego Comic Con

Street Fighter V - Juri

Dopo averci svelato la data in cui Juri verrà resa disponibile all’interno di Street Fighter V, CAPCOM decide di mostrarcela in azione durante il panel dedicato al San Diego Comic Con.

Nel video a fine articolo infatti, avremo l’occasione di ammirare la combattente in azione in due combattimenti, che la vedranno scontrarsi con Balrog.

In una nota separata, proprio sotto al video appena citato potete ammirare una nuova illustrazione di Akira “Akiman” Yasuda, che ci mostra il nuovo costume in arrivo per Chun-Li.

street-fighter-v-chun-li-new-costume

Juri

Introdotta in Street Fighter IV, Juri è una seducente agente sud-coreana del S.I.N. che utilizza il nome in codice “Spider” e lavorava per Seth. Juri è una combattente sadica che adora la violenza, ama tormentare le sue prede e cimentarsi in tutto ciò che per lei sembra divertente e pericoloso. Pervasa dall’odio per Bison e la Shadaloo, dovuto al fatto che hanno ucciso i suoi genitori, si unisce al S.I.N. in cerca di vendetta, e non avrà nessun riguardo per quelli che dovrà annientare per raggiungere il suo obiettivo.

Juri torna in Street Fighter V con un nuovissimo look e dei nuovi assi nella manica. Esperta nell’arte del Taekwondo, possiede un potenziatore di Ki nell’occhio sinistro chiamato Feng Shui Engine, che l’aiuterà durante le battaglie. Si focalizza su rapidi, furiosi e precisi calci, e ha una vasta gamma di attacchi Ki a sua disposizione. La sua mossa peculiare è una palla di fuoco formata dal Ki effettuata dopo un calcio a girandola.

Che ne è stato di Juri dopo che Seth è stato sconfitto? E come mai è tornata? Non perdetevi la sua storia nel DLC esclusivo “A Shadow Falls“.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale