Our World is Ended annunciato per PlayStation Vita

Our World is Ended

Red Entertainment ha annunciato Oretachi no Sekai wa Shimatteiru (Our World is Ended), che verrà rilasciato nel corso del 2017 in Giappone su PlayStation Vita.

Tra lo staff spiccano nomi noti come il direttore e story planner Naoki Morita, che in passato si è occupato della serie SAKURA WARS, il character designer Eiri Shirai e lo sceneggiatore Taro Achi. Ma scopriamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco.

Our World is Ended – Panoramica

Storia

2017, estate. I membri dello studio di sviluppo giochi Judgement 7, recentemente creato, sono entusiasti di iniziare a lavorare per poter creare giochi rivoluzionari. Durante la programmazione di un gioco di ruolo in realtà virtuale, la sviluppatrice di hentai Sekai Owari utilizza un codice di programmazione demoniaco.

Da quel momento il mondo di gioco e i suoi personaggi diventeranno realtà e il mondo inizierà un lento cammino verso la propria distruzione. Si aprirà così il sipario verso una dolorosa battaglia per riprendere possesso del proprio mondo.

Judgement 7

  • Yuuno Hayase – voce: Ayane Sakura
  • Asano Hayase – voce: Eri Kitamura
  • Reiji Gozen – voce: Ryota Osaka
  • Sekai Owari – voce: Tomokazu Sugita
  • Iruka No. 2 – voce: Yoshitsugu Matsuoka
  • Tatiana Alexandrovna Sharapova – voce: Yumiri Hanamori
  • Natsumi Yuuki – voce: Saori Onishi

Gameplay

Durante la storia passeremo dal mondo reale a quello di gioco. Per passare da un mondo all’altro ci basterà utilizzare il dispositivo per la realtà aumentata “New World Goggles“. Il gioco sarà ambientato ad Asakusa, che sarà riprodotta fedelmente nei luoghi e utilizzando i veri nomi.

Durante le scene di dialogo sarà presente il Selection of Soul System (o S.O.S.) che ci permetterà di poter vedere i pensieri dei protagonisti in base alle loro emozioni. Dell’aspetto musicale si occuperà Exit Tunes e lo sviluppo è attualmente al 70%.

Fonte: Red Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games