Sing “Yesterday” for Me: il manga tornerà domani in Italia

Sing “Yesterday” for Me: il manga arriverà domani in Italia

Panini Comics annuncia che Sing “Yesterday” for Me per la collana Planet Manga sarà disponibile nelle fumetterie e librerie italiane a partire da domani, 18 febbraio. Il manga di Kei Toume, da cui è tratta la serie animata disponibile su Crunchyroll, è stata oggetto di una nostra recensione e definito uno dei migliori anime dello scorso anno, ed è già stato pubblicato in Italia sotto l’etichetta Ronin Manga di Kappa Edizioni. Maggiori informazioni nel comunicato stampa che trovate di seguito.

SING “YESTERDAY” FOR ME

di Kei Toume

Sing “Yesterday” for MeUn’opera densa di verità e segreti sull’amore e sull’amicizia. Il suggestivo dramma sentimentale da cui è stato tratto l’anime di grande successo disponibile su Crunchyroll.

  • Uscita 18 febbraio
  • Prezzo 7,00€
  • Pagine 224
  • Rilegatura Brossurato + sovracover
  • Formato cm 13×18
  • Interni Bianco e nero / Colori
  • Distribuzione Fumetteria, online

Un ragazzo vive un’esistenza insoddisfacente, senza amore, con un lavoro precario e nessun futuro all’orizzonte. Com’è possibile cambiare? Sing “Yesterday” for Me è l’opera di Kei Toume – da cui è tratto l’anime disponibile su Crunchyroll – che ora Planet Manga propone in versione integrale e completa per la prima volta in Italia. Una storia illuminante sulle scelte, i sogni infranti e le illusioni che ci impediscono di trovare la felicità, dedicata a tutti i lettori alla ricerca di emozioni profonde.

Rikuo Uozumi non ha sogni, né ambizioni. Lavora in un minimarket e con i soldi che guadagna fatica ad arrivare alla fine del mese. Senza rendersene conto, vive prigioniero di sentimenti che non riesce a dimenticare. Il destino, però, ha uno strano modo di aiutarci a guardare avanti. Come dimostrano due ragazze molto diverse tra loro…

L’AUTRICE

Kei Toume

Kei Toume, nota in Italia anche per opere quali Il Silenzio degli Innocenti e Vita da Cavie, ha pubblicato Sing “Yesterday” for Me tra il 1997 e il 2015.

Fonte: Panini Comics
YESTERDAY WO UTATTE © 1998 by Kei Toume/SHUEISHA Inc.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

1 commento

  1. Ottima notizia. Comunque non è una novità in Italia, era già stato pubblicato dai Kappa.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*