IA/VT COLORFUL: Famitsu svela la data di uscita

ia vt colorful cover def

iavt-colorful-famitsuGiunge finalmente l’ora di sapere quando i giapponesi potranno invadere i negozi per accaparrarsi una copia di IA/VT COLORFUL, il rhythm game per PlayStation Vita basato sul VOCALOID IA che ha subito più ritardi e rinvii di FINAL FANTASY Versus XIII e The Last Guardian messi insieme (ok, ho esagerato).

La data di uscita è quindi fissata per il prossimo 25 giugno: il magazine gli dedica una doppia pagina in cui rivela nuovi elementi di gameplay, nonché una lista delle canzoni e degli artisti coinvolti. Maggiori informazioni in arrivo nei prossimi giorni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games