Sony Japan Asia: streaming in inglese per la conferenza pre-Tokyo Game Show 2015

Sony PlayStation / PlayStation Store

Come ormai già sappiamo, Sony Computer Entertainment Japan Asia terrà domani una speciale conferenza stampa pre-Tokyo Game Show 2015. Per l’occasione, viene offerta la possibilità a tutti coloro che non masticano la lingua nipponica di poter ugualmente seguire e godersi tale conferenza grazie a un apposito video che trasmetterà il tutto in lingua inglese.

L’evento in questione si terrà domani, 15 settembre, alle ore 09:00 del mattino (fuso orario italiano, in Giappone saranno le 16:00), e sarà visibile nello streaming che trovate incluso qui sotto. Nel caso non riusciate a seguire l’evento, non vi preoccupate: riporteremo le notizie degne di nota sul sito, quindi continuate a seguirci!

https://youtu.be/R0P6eD5Kw1U

Fonte: Sony via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.