Ranko Tsukigime’s Longest Day: nuove immagini e dettagli di gioco

short piece ranko tsukigime cover

NAMCO BANDAI torna a parlarci oggi di Ranko Tsukigime’s Longest Day, il side scrolling action game appartenente al prosgetto SHORT PEACE, di prossimo arrivo sulle PlayStation 3 nipponiche dal 16 gennaio 2014.

Sviluppato dallo studio Crispy in collaborazione con Grasshopper Manufacture, il titolo non si limiterà ad offrire solo una tipologia di gioco action, ma proporrà ai giocatori attraverso il Kirara Dragon Stage anche una parte sparatutto.

Inoltre, NAMCO BANDAI rivela ulteriori nuovi personaggi presenti nel titolo di prossima uscita:

  • Kirara Dragon – La potentissima trasformazione di Kirara Takahashi. Nella parte di gioco in cui la si dovrà affrontare in versione drago, il gioco passerà da action game a sparatutto.
  • Wrestler Mascherato – Misterioso personaggio con una corporatura atletica che apparirà di punto in bianco davanti a Ranko all’interno di un ascensore. Nonostante per noi possa essere un personaggio inedito, si rivolgerà a Ranko con la frase “E’ da tanto tempo che non ci vediamo, Ranko”. Chi sarà questo personaggio misterioso? e chi si celerà sotto quella maschera?.
  • Ren Kurenai – Fratello ventunenne di Moeko. Ren ha sempre avuto molta confidenza nelle sua abilità psichiche fin da piccolo, in quanto ha sempre dovuto proteggere sua sorella dalla minaccia di alcuni crudeli personaggi adulti. Una volta alle elementari, ha combattuto contro cinque membri della Yakuza, generando così una leggenda che si è sparsa velocemente in tutta la città. E’ in grado di trasformarsi grazie ai suoi poteri.

Potete trovare le nuove screenshot appena diffuse di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games