Hatsune Miku: VR Future Live – 2nd Stage confermato per novembre

Hatsune Miku: VR Future Live

Hatsune Miku: VR Future Live è già disponibile al livello su mondiale in esclusiva su PlayStation VR; come precedentemente confermato, il gioco è uscito con incluso il pack “1st Stage“. SEGA ha quindi oggi annunciato la data di rilascia del “2nd Stage“, confermato per il prossimo 10 novembre in Giappone.

Nonostante non siano ancora stati rivelati i titoli delle canzoni, il publisher ha confermato la presenza di Rin, Len e Luka all’interno del gioco, che potete ammirare nella gallery qui di seguito.

Inoltre, SEGA ha rilasciato un aggiornamento per la versione PS4 di Hatsune Miku: Project Diva X, aggiungendo il supporto al PlayStation VR. Prima di lasciarvi alle nuove immagini, vi ricordiamo che una demo per Hatsune Miku: VR Future Live è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store.

Hatsune Miku: VR Future Live – 2nd Stage Screenshot

Hatsune Miku: Project Diva X – Screenshot

Hatsune Miku: VR Future Live

In Hatsune Miku: VR Future Live avremo la possibilità di sfruttare la nuova periferica PlayStation VR per impersonare uno dei tantissimi fan della VOCALOID durante uno dei suoi concerti. Potremo scegliere la musica che verrà riprodotta durante il concerto, grazie anche al supporto al Dolby Digitial 7.1, ma soprattutto avremo la possibilità di assistere alla performance da qualsiasi angolazione e punto di vista.

Ma il tutto no si limiterà alla mera visione del concerto, il nostro coinvolgimento sarà totale: potremo cantare, osservare gli altri partecipanti virtuali divertirsi insieme a noi e molto altro. Senza dimenticarsi che Miku potrebbe notarci, e di conseguenza ringraziarci per il nostro entusiasmante supporto.

Private Encore

Il gioco avrà inizialmente a disposizione tre canzoni, ma non finisce qui: una volta completato, saremo ricompensati con un privato tête-à-tête con la nostra VOCALOID preferita. Un’occasione decisamente da non perdere.

Fonte: SEGA via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.