Xenoblade Chronicles 3: primi dettagli su cast e personaggi

Xenoblade Chronicles 3

Dopo l’annuncio nell’ultimo Nintendo Direct, Nintendo e Monolith Soft hanno diffuso nuovi dettagli sul cast e sui personaggi dell’ormai ufficiale Xenoblade Chronicles 3. Il gioco presenterà un party di sei personaggi principali provenienti dalle nazioni di Keves e Agnus, in guerra l’una con l’altra, e il character design sarà curato da Masatsugu Saito (Xenoblade Chronicles 2).

I protagonisti delle vicende saranno Noah e Mio. Stando a Monolith Soft, che ha diffuso ulteriori informazioni sulla malinconica scena del trailer d’annuncio in cui i due suonano il flauto insieme, entrambi i personaggi ricoprono nelle rispettive nazioni d’appartenenza il ruolo di “off-seer“, il cui compito è quello di dare l’ultimo saluto ai caduti suonando il proprio strumento.

Noah sarà accompagnato da altri due membri della stessa nazione, due amici d’infanzia: Lanz e Eunie. Lanz, grazie al suo spadone che può fungere anche da scudo, ricoprirà il ruolo di tank, mentre Eunie si concentrerà sul curare i compagni in difficoltà.

Mio, invece, sarà assistita dalla guerriera Sena, che si farà largo tra i nemici grazie alla sua forza bruta, e dallo stratega Taion, in grado di fornire supporto da lontano grazie ai suoi droni.

Riportiamo di seguito i membri del cast giapponese:

  • Noah – Ryohei Arai
  • Mio – Minami Tsuda
  • Lanz – Kohsuke Tanabe
  • Eunie – Megumi Han
  • Taion – Ryohei Kimura
  • Sena – Miyuki Sato

Fonte: MONOLITH SOFT via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.