I veterani di Rare annunciano il successore spirituale di Banjo-Kazooie

I veterani di Rare annunciano il successore spirituale di Banjo-Kazooie

Playtonic Games, un nuovo studio formato da sei veterani che hanno lavorato alla serie Banjo-Kazooie di Rare, ha annunciato il suo gioco di debutto, Project Ukulele, definendolo come un degno successore del platform-adventure di Rare.

Nell’ultimo numero di Edge Magazine lo studio dice di avere i fondi per il titolo, ma che vorrebbe lavorare in tandem con un publisher. Il gioco è previsto per un rilascio su STEAM e console.

Da un post sul sito ufficiale Playtonic si legge:

“Nei prossimi mesi riveleremo di più riguardo al nostro progetto e i nostri piani per il futuro, e certamente intendiamo coinvolgervi e ascoltare le vostre opinioni su questo gioco. Sarete voi a dare la forma finale di questo progetto e noi continueremo a scambiare occhiate attraverso il cyberspazio finché non arriveremo a destinazione.”

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games