htoL #NiQ: Hotaru no Nikki: secondo trailer

hotaru no nikki cover

Nippon Ichi Software diffonde in rete il secondo trailer di htoL #NiQ: Hotaru no Nikki, il nuovo originale titolo per PlayStation Vita in uscita in Giappone il prossimo 19 maggio. Questo gioco farà parte di un nuovo progetto della compagnia di Disgaea, che oltre a Hotaru comprenderà un altro gioco intitolato “If You Thought It Was Harem Paradise It Was Yandere Hell”.

In Hotaru no Nikki il giocatore prenderà il controllo della fata Hotaru, che guiderà la piccola Mion, appena risvegliatasi in preda a un’amnesia, verso la salvezza. Il giocatore sarà in grado di passare dal mondo della luce a quello dell’oscurità, guidando Mion attraverso vari ostacoli.

htoL #NiQ: Hotaru no Nikki uscirà in formato di download digitale, accompagnato da una speciale limited edition in edizione retail. Il nuovo trailer è disponibile di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.