Annunciati FRONT MISSION 1st: Remake e FRONT MISSION 2: Remake

Annunciati FRONT MISSION 1st: Remake e FRONT MISSION 2: Remake

Nel corso del primo Nintendo Direct di quest’anno, Forever Entertainment ha presentato al mondo FRONT MISSION 1st: Remake e FRONT MISSION 2: Remake, che come il nome stesso suggerisce sono i remake totali dei primi due episodi della saga strategica a tema mecha di SQUARE ENIX.

Il primo di essi sarà disponibile a partire dall’estate del 2022, mentre il secondo arriverà più avanti. L’unica piattaforma confermata finora è Nintendo Switch, ma non è da escludere che entrambi arrivino in futuro anche sulle altre console e su PC.

I due remake potranno contare su una modalità moderna con controlli migliorati, una nuova colonna sonora orchestrale e un adattamento in lingua italiana.

Nell’anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. L’isola di Huffman, l’unico luogo in cui l’Oceania Cooperative Union (O.C.U.) e gli Unified Continental States (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti. Con dozzine di personaggi da incontrare, la sua storia e protagonisti maturi, Front Mission è il classico gioco di ruolo tattico giapponese, finalmente disponibile in tutto il mondo.

FRONT MISSION 1st: Remake –  Trailer di annuncio

FRONT MISSION 1st: Remake / FRONT MISSION 2: Remake: un remake completo del primo FRONT MISSION sta per farsi strada su Nintendo Switch! In questo RPG tattico piloterai macchine da guerra chiamate Wanzer per condurre il tuo battaglione alla vittoria. Sconfiggi i nemici prendendo di mira parti specifiche e scopri l’avvincente storia di questo classico. FRONT MISSION 1st: Remake arriverà su Nintendo Switch quest’estate. Anche il seguito, FRONT MISSION 2: Remake, sarà giocabile su Nintendo Switch in futuro.

Fonte: Forever Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.