Bladestorm: Nightmare, la data di uscita europea

Bladestorm: Nightmare, la data di uscita europea

KOEI TECMO Europe annuncia oggi la data di uscita di Bladestorm: Nightmare nel vecchio continente. Il nuovo titolo ambientato nel periodo della Guerra dei Cento Anni sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One in versione retail e su PlayStation 3 in versione digitale dal prossimo 20 marzo. Nelle nuove immagini rilasciate con l’annuncio ci viene mostrata la modalità di creazione dei personaggi, il sistema di Troop Command che aggiungerà elementi strategici al gameplay, nonché la possibilità di controllare quattro unità armate dell’esercito contemporaneamente.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games