Nuove immagini per GUILTY GEAR Xrd -SIGN-

guilty gear xrd sign cover

Arc System Works ci mostra alcune nuove screenshot per GUILTY GEAR Xrd -SIGN- per PlayStation 3 e PlayStation 4 che mostrano nel dettaglio le nuove modalità dell’edizione home console di questo nuovo fighting game. La modalità di matching online sarà cross-platform sia per gli incontri classificati che perle partite del giocatore. Durante queste ultime fino a otto persone potranno presenziare nelle stanze, con fino a quattro match portati avanti contemporaneamente. Saremo anche in grado di assistere ai match dei nostri avversari in qualità di spettatori, e nel frattempo parlare con la chat testuale e con la chat vocale con altri utenti presenti nella stanza. Nelle immagini vengono presentate le modalità Tutorial, Challenge, Mission e Training, così come un singolo scatto della nuova modalità Story, che verrà esplicata meglio prossimamente.

GUILTY GEAR Xrd -SIGN- sarà disponibile in Giappone dal 4 dicembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.