Hyperdimension Neptunia Re;Birth1, quattro video di gameplay

hyperdimension neptunia rebirth 1 cover def

Idea Factory International diffonde in rete quattro video di gameplay per celebrare l’uscita imminente di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 in Europa, il prossimo 27 agosto, purtroppo solo in formato digitale. Li trovate di seguito assieme a una breve spiegazione per ciascuno di loro. Aspettatevi presto la nostra recensione!

ReMake System

Mostrato come Plan nella barra del menu. Sarà possibile ottenere Piani dai residenti di Gamindustri o al termine delle battaglie. Portando a compimento i requisiti di ciascuno piano sarà possibile personalizzare l’esperienza di gioco a piacimento. Per esempio, si potranno aggiungere nuovi dungeon, cambiare gli oggetti da raccogliere in ciascuno di essi (nel video viene mostrato come eseguire un cambio oggetto), indebolire o rafforzare i nemici e molto altro.

Disc Dev.

Sarà possibile creare i propri dischi personali (sebbene i primi che troveremo nel gioco saranno cartucce…) che forniranno il party di nuove statistiche ed effetti aggiuntivi. Per esempio, aumentare la difesa contro i nemici di tipo fantasma, aumentare il raggio di movimento in combattimento e molto altro. Ciascun personaggio potrà equipaggiare un solo disco, sarà quindi necessario assicurarsi di ottenere il migliore per ognuno di loro.

EX Finish Ver. 1

Ciascun personaggo potrà ottenere un diverso EXE Drive Attack, il quale infliggerà enormi danni ai nemici. Potremo ottenere gli attacchi EXE Drive quando ciascun personaggio raggiungerà un certo livello (Neptune imparerà il suo primo EXE Drive intorno al livello 25). Prima di ottenerne uno, ognuno dei personaggi impararà skill per la sua EX Finish, che concluderà il turno infliggendo ingenti danni al nemico.

EX Finish Ver. 2

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.