Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, il filmato di apertura

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online / Tsunako

Idea Factory International condivide in rete il filmato di apertura per la versione europea di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, nuovo episodio della saga di Hyperdimension Neptunia in arrivo su PlayStation 4 e su PC tramite Steam nel vecchio continente il prossimo inverno. Godiamocelo di seguito!

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online – Opening

Sito ufficiale: ideafintl.com/cyberdimension

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Tanto tempo fa, quando il mondo non era altro che il nulla assoluto, le divinità hanno creato Leanverde, l’Albero del Mondo. La possente Terra e i maestosi oceani erano nacquero dai germogli di Leanverde e le dee conferirono a questo mondo il nome di Alsgard. Questa è la trama dell’MMO chiamato “4 Goddesses Online”. Ora toccherà alle vere divinità di Gamindustri effettuare il login e farsi strada tra orde di nemici per riportare indietro il creatore di Leanverde e sconfiggere il Re dei Demoni! Con beta tester rivali e innumerevoli bug di sistema, cos’altro potrebbe andare storto?

  • Raid per 4 persone: non sarai mai da solo all’interno del dungeon, dato che ci saranno altri tre membri del party ad aiutarti in questa avventura hack and slash! Scegli il personaggio da controllare in qualunque momento!
  • PUOI farlo in questo momento: preparati a qualunque situazione assegnando una skill diversa a ciascuno dei tasti principali e massimizza l’apposito indicatore per scatenare una spettacolare Awakening Skill che devasterà chiunque si parerà sul tuo cammino!
  • +10 allo stile: ostenta decine e decine di accessori che potranno essere ridimensionati, ruotati e piazzati dovunque ti pare. Hai mai visto in giro una fata pirata DJ con i baffi? Adesso puoi farlo!
  • Nep_Main si è uinto al tuo party: gioca online con altri tre giocatori umani per tesori aggiuntivi e nemici più abili e utilizza la chat in-game per farti sentire come in un vero MMO (sebbene non lo sia davvero).

Fonte: Idea Factory International

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.