Rodea the Sky Soldier: anche in Italia la versione Wii U includerà l’edizione Wii

Rodea the Sky Soldier: anche in Italia la versione Wii U includerà l’edizione Wii

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano ufficialmente che la prima tiratura di copie retail di Rodea the Sky Soldier in versione Wii U includerà anche la versione Wii del gioco. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

RODEA THE SKY SOLDIER PER NINTENDO WII™ SARÀ DISPONIBILE CON LE PRIME COPIE RETAIL PER NINTENDO WII U™!

MILANO – 4 marzo 2015 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che le prime copie pacchettizzate della versione per Nintendo Wii U™ di Rodea The Sky Soldier includeranno anche la versione per Nintendo Wii™! Si tratta di un’esclusiva per la versione retail del gioco in America del Nord e in Europa, che sarà disponibile solo per la prima tranche di produzione. In questo modo, i giocatori potranno provare anche la visione originale di Rodea del suo autore Yuji Naka!

Informazioni sul gioco:
1.000 anni fa, l’Imperatore Geardo dell’Impero Naga tentò di invadere il regno dei cieli di Garuda con un esercito di soldati meccanici, ma grazie agli sforzi della Principessa Cecilia e di Rodea, un soldato meccanico che ha giurato di proteggere Garuda, l’assalto dell’Imperatore Geardo venne respinto.

Tornando al presente, una vivace inventrice di nome Ion scopre un robot abbandonato ormai in rovina nel cuore di un deserto rovente. Dopo averlo riparato, il robot torna in vita e si dimostra essere niente meno che Rodea in persona. Stupito di ritrovarsi nel futuro, Rodea apprende che l’Impero Naga non esiste più e che Garuda vive in pace da oltre un millennio.

Ma la pace non è destinata a durare, perché le forze di Naga sono tornate per invadere nuovamente Garuda. Ricordando la promessa fatta 1.000 anni fa, Rodea parte per i cieli per difendere ancora una volta Garuda dall’Impero Naga.

Caratteristiche principali:
Tocca il cielo –
Completa ogni missione, attraversando il regno dei cieli di Garuda, risolvendo rompicapi e distruggendo nemici! Migliora le tue abilità di volo e prendi il controllo dei cieli, per scoprire tutti i segreti del passato e avere consigli per il futuro.

Battaglie colossali – Affronta battaglie su vasta scala contro i massicci automi dell’esercito di Naga. Sfrutta ogni genere di acrobazia, per evitare gli attacchi dei colossi e individuare i loro punti deboli.

Tantissime ore di divertimento – Rigioca i tuoi livelli preferiti per migliorare i tuoi tempi e scoprire numerosi oggetti e obiettivi nascosti. Potenzia il tuo equipaggiamento, per stabilire nuovi record di velocità e aumentare il tuo punteggio.

Multiplayer competitivo – In esclusiva per la versione Wii, i giocatori potranno sfidare i propri amici per scoprire chi diventerà il vero dominatore dei cieli!

Per maggiori informazioni, visitare: NISAmerica.com/games/rodea-the-sky-soldier

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games