Natsuiro High School: Seishun Hakujo, il nuovo titolo D3 Publisher per PS3 e PS4

d3 publisher cover

Il nuovo e consueto numero della rivista Famitsu ci presenta oggi Natsuiro High School: Seishun Hakujo, il nuovo gioco targato D3 Publisher in arrivo nel Sol Levante su PlayStation 3 e PlayStation 4. Il titolo, in uscita nel corso del 2015, viene descritto come un open-world youth adventure gal game, e sarà ambientato in un’isola giapponese denominata Yume Gashima.

Come routine nella maggior parte di produzioni nipponiche, il nostro protagonista sarà un giovane studente appena trasferitosi in una nuova scuola, e membro del club di giornalismo, dove.. ovviamente.. farà uso delle sue abilità da fotografo per catturare immagini di belle ragazze.

Natsuiro High School: Seishun Hakujo presenterà al suo interno oltre 300 personaggi, dei quali 150 saranno clienti che ci affideranno le consuete quest da portare a termine. A seconda della nostra relazione maturata nel corso del gioco con questi personaggi, lo sviluppo della storia e il finale cambieranno.

Di seguito, potete trovare alcune brevi introduzioni riguardanti quattro dei personaggi di gioco, visibili nell’immagine qui sotto a partire da sinistra.

  • nairo-high-school-seishun-hakujo-02Megu Mikazuki – Studentessa del secondo anni, classe C, e amica d’infanzia del protagonista. Ha un forte senso di responsabilità, ed è solita risolvere i suoi problemi da sola.
  • Kaoruko Shoji – Studentessa del terzo anno, classe A, e vivace capo del club di giornalismo. Figlia di un titolare di un’importantissima compagnia, è una persona molto diligente, e prende sempre buoni voti.
  • Yayoi Ogami – Studentessa del terzo anno, classe C. Vice presidente del club di giornalismo con un corpo da sballo. E’ una persona molto gentile, ma racchiude in se una personalità peculiare.
  • Tamaki Shimabukuro – Studentessa del primo anno, classe B. Considera Megu come una sorella maggiore. Come sua amica di infanzia, ha degli atteggiamenti ostili verso il protagonista, anche se non lo odia. Il suo desiderio più grande è quello di monopolizzare Megu.

Per concludere, ecco le varie scan di Famitsu riguardanti il titolo.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.