Monster Hunter XX annunciato da CAPCOM

Monster Hunter XX

Finalmente ecco svelato il mistero dietro il fantomatico Monster Hunter Direct annunciato qualche giorno fa: CAPCOM ha svelato di essere a lavoro su un nuovo capitolo della serie, che prenderà il nome di Monster Hunter XX.

Monster Hunter XX (Double Cross) aggiungerà al precedente Monster Hunter Generations due nuovi stili di caccia: il Brave Style e un altro che sarà dettagliato successivamente. Inoltre, saranno finalmente presenti le missioni di Grado G, un nuovo mostro chiamato Barufaruku, e una nuova variante del Diablos, oltre a nuove abilità e molto altro.

I dati del precedente capitolo potranno essere trasferito all’interno di questo titolo, e se saranno presenti anche dei dati di Monster Hunter Stories, i giocatori riceveranno anche un outfit di Nabiru Palico.

Monster Hunter XX sarà rilasciato in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo 18 marzo, ma ancora non si hanno notizie riguardo un eventuale arrivo in occidente.

Monster Hunter Direct – Livestream

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games