River City: Tokyo Rumble, gameplay della versione occidentale

River City: Tokyo Rumble - Kunio-kun Nekketsu

A pochi giorni dal rilascio europeo iniziano ad uscire i primi video di gameplay localizzati di River City: Tokyo Rumble, in arrivo il prossimo 29 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

I video, che potete trovare a fine articolo, mostrano sia la Story Mode del gioco, un classico picchiaduro a scorrimento orizzontale, che le due modalità multiplayer presenti nel titolo. Si tratta del Dodgeball, che ci permette di giocare all’omonimo sport, e la Rumble Mode, una sorta di picchiaduro melee tutti contro tutti. Queste due modalità possono essere giocate con altri tre amici per un totale di quattro giocatori e, andando avanti con la storia, sbloccheremo nuovi personaggi giocabili, musiche e stage. Ma lasciamo che siano i video a parlare e, come sempre, buona visione.

River City: Tokyo Rumle – Story Mode

Dodgeball & Rumble Mode

River City: Tokyo Rumble segue le vicende di un liceale dal sangue cado di nome Kunio e dei suoi ottimi amici. Quando una perfida gang si trasferisce a Tokyo per prenderne il controllo, spetterà a questo auto-proclamatosi “paladino della giustizia” e ai suoi compagni accertarsi che le strade restino sicure!

I giocatori tireranno calci, pugni e useranno svariate armi come palloni, nocche di ferro, catene, e persino bici per far ragionare a suon di sberle i membri della perfida gang. Accettare lavori, potenziare abilità e fermarsi per uno spuntino o due ai locali del posto sono solo alcuni dei parapiglia carichi d’azione che i giocatori vivranno. Meno male che i sorrisi sono gratis!

Fonte: UpUpDownDown via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games