The irregular at magic high school: Out of Order

the irregular at magic high school cover

the-irregular-at-magic-high-school-out-of-orderLa serie d’animazione The irregular at magic high school (Mahouka Koukou no Rettousei) riceverà presto, grazie a BANDAI NAMCO Games, un adattamento videoludico.

Il gioco in questione, intitolato The irregular at magic high school: Out of Order viene comfermato oggi come un picchiaduro 3D uno strategico d’azione 3D basato sulla magia in arrivo prossimamente su PlayStation Vita, i cui dettagli verranno svelati sulle riviste nipponiche di prossima uscita.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: Gematsu diffonde le prime immagini in-game del gioco, correggendo ciò che in precedenza aveva annunciato Siliconera. Non si tratterà di un piacchiaduro, bensì di uno strategico d’azione che avrà come fulcro la magia. Lo sviluppo di Out of Order è stato affidato a Witchcraft, la compagnia fondata dal creatore di Wild Arms Akifumi Kaneko.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games