ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: lo sviluppo è completo solo al 50%

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers

CAPCOM ha rilasciato qualche novità riguardo ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers, in arrivo su Nintendo Switch il 3 marzo.

Grazie alle pagine di Weekly Famitsu possiamo infatti scoprire che lo sviluppo del gioco è solamente al 50% e che nella Gallery Mode saranno presenti le illustrazioni tratte dall’artbook SF20: The Art of STREET FIGHTER. Inoltre la software house ha annunciato che i potremmo ricolorare i personaggi a nostro piacimento per poi utilizzarli sia in modalità single player che nelle partite online, e ha rilasciato ulteriori dettagli sulla precedentemente annunciata modalità in prima persona “Fire! Ha-DO-ken“, scopriamoli insieme.

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers – Fire! Ha-DO-ken

Controlla Ryu da una visuale in prima persona e sconfiggi i soldati Shadaloo che ti si avvicinano. Tieni i Joy-Cons con entrambe le mani e utilizza le iconiche mosse Hadoken, Shoryuken e Tatsumaki Senpukyaku.

Potremo rafforzare il nostro personaggio utilizzando i punti che otterremo progredendo con il gioco. Inoltre potremo prendere confidenza con i comandi grazie alla modalità Allenamento. Per utilizzare lo Tatsumaki Senpukyaku non dovremo ovviamente roteare le gambe, ma sarà attivato grazie ad un particolare movimento delle braccia.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games