Coven and Labyrinth of Refrain arriverà su PlayStation 4

Nippon Ichi Software - Coven and Labyrinth of Refrain

Nippon Ichi Software ha annunciato che Coven and Labyrinth of Refrain verrà rilasciato su PlayStation 4 il prossimo 28 settembre in Giappone.

Si tratta di un porting dell’omonimo dungeon RPG per PlayStation Vita rilasciato nel paese del Sol Levante esattamente un anno fa. Il gioco verrà lanciato in due versioni: la Standard Edition da 6.980 yen (circa 56€) e la Limited Edition da 8.980 yen (circa 73€). Quest’ultima conterrà, oltre al gioco, il CD con la Soundtrack, un set di Tarocchi originale e un box esclusivo.

Il numero di artwork disponibili durante la creazione del personaggio verrà aumentato considerevolmente inoltre, grazie alle tantissime richieste dei fan, verranno implementate tante nuove “Facet Visuals“, le classi del gioco. Ovviamente faranno ritorno anche quelle già presenti nella versione per PS Vita tra cui:

  • Theatrical Star – danzatrice dalla scarsa forza d’attacco ma che può utilizzare danze e incantesimi capaci di proteggere gli alleati dagli status alterati
  • Aster Knight – guerriero che usa l’arma a due mani Ancient Tower Spear. il cui bilanciamento tra attacco e difesa è impareggiabile
  • Mad Raptor – arciere che scaglia dardi magici contro i nemici, ideale per colpire dalle retrovie

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games