KONAMI ha impedito a Hideo Kojima l’accesso ai The Game Awards

KONAMI ha impedito a Hideo Kojima l’accesso ai The Game Awards

Al caro vecchio Hideo Kojima non è stato permesso di presenziare ai The Game Awards 2015 di Los Angeles la scorsa notte, a causa di alcune restrizioni imposte da KONAMI. Geoff Keighley, presentatore dell’evento, ha dichiarato apertamente che uno degli avvocati dell’azienda giapponese ha informato il game designer del fatto che, a causa del contratto ancora in vigore, non gli era permesso di presenziare alla cerimonia né di ricevere alcun premio.

“Si trova ancora sotto contratto, è una delusione ed è inconcepibile il fatto che a un artista come Hideo non sia permesso di venire qui e celebrare con i suoi colleghi e i fedeli membri del suo team. […] In questo momento Hideo si trova Tokyo e sta seguendo lo show.”

Hideo Kojima ha lasciato gli uffici KONAMI lo scorso 9 ottobre, ma il suo contratto durerà fino alla fine di questo mese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games