RPG Maker Fes: primo gameplay per la versione localizzata

RPG Maker Fes

I ragazzi di Nintendo World Report hanno registrato un primissimo video gameplay off-screen per RPG Maker Fes in inglese, per il quale è stata recentemente annunciata la localizzazione. Il lancio del titolo è previsto per quest’estate in Nord America e in Europa, in esclusiva su Nintendo 3DS, da parte di NIS America.

Dal video è possibile evincere gli strumenti con i quali il gioco ci permetterà di interagire per creare i nostri progetti tra cui i differenti modelli dei personaggi, eventi , routine dell’IA, morfologia dello scenario e personalizzazione dei mob nemici e dell’apprendimento delle skill.

Vi lasciamo il video in calce alla notizia. Buona visione!

RPG Maker Fes – Gameplay in inglese

RPG Maker Fes

Pronti a diventare sviluppatori? RPG Maker Fes rende facile sviluppare qualunque RPG immaginabile senza conoscere niente di programmazione. Semplic e potenti strumenti vi lasciano dare vita alle incredibili storie nella vostra testa. Personalizzate personaggi, storie, battaglie e altro per diventare grandi sviluppatori. Poi, dividete le vostre creazioni e giocatene altre con l’app gratuita RPG Maker Player. Quale storia dividerete?

Caratteristiche chiave

  • Creazione di RPG semplificata – Mai avuto un’idea per un bell’RPG? Ecco la vostra occasione di crearlo! Con strumenti potenti ma facili da usare, ogni storia o mondo da voi immaginato prende vita.
  • Contenuto Personalizzato – Usate strumenti semplici ma potenti per personalizzare tutto, dai personaggi, alle mappe del mondo, alle sequenze narrative e altro ancora.
  • Giocate e Condividete Gratis – Chiunqu scarichi l’app gratuita RPG Maker Player può giocare gratuitamente agli RPG creati dai possessori di RPG Maker Fes. Dividete il divertimento con gli amici e la gente di tutto il mondo.

Fonte: Nintendo World Report via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games