Tutte le novità dal Nintendo Direct del 3 marzo 2016

Tutte le novità dal Nintendo Direct del 3 marzo 2016
Monster Hunter X arriva in Europa come Monster Hunter Generations. Genei Ibun Roku #FE diventa Tokyo Mirage Sessions #FE. Annunciata una data per Fire Emblem Fates e due nuovi titoli per Kirby e Paper Mario

Il primo, vero Nintendo Direct di questo 2016 è andato in onda in Europa a partire dalle 23 di questo 3 marzo 2016, condotto da Ed Valiente e Satoru Shibata, con lo scopo di presentare le ultime novità per Wii U e Nintendo 3DS in uscita questa primavera e la successiva estate.

La presentazione si è aperta con Star Fox Zero per Wii U, con Shibata che dà la parola a Shigeru Miyamoto che annuncia che il titolo in questione è finalmente pronto, annunciando le ultime novità su storia e gameplay e mostrando un livello chiamato Fortuna. Viene confermato il ritorno della squadra di Star Wolf e ci vengono mostrati i due diversi sistemi di controllo disponibili: GamePad e Pro Controller, utilizzabili contemporanemente da due giocatori. Con l’amiibo di Fox sarà possibile pilotar l’Arwing in versione SNES. Viene svelato che Project Guard diventerà Star Fox Guard, e che sarà disponibile assieme a Star Fox Zero dal 22 aprile su Wii U. Star Fox Guard sarà solo digitale, a meno che non compreremo un’edizione limitata che li includerà entrambi in versione retail assieme a una speciale metal case.

Il secondo gioco di cui si è parlato stasera è Splatoon. Verrà pubblicato un aggiornamento software per ribilanciare il gameplay, migliorare l’abbinamento nelle partite classificate e inserire nuovi elementi nei festival. Sarà online dal 9 marzo, e in futuro saranno disponibili nuovi update relativi alle armi. Il primo di questi arriverà ad aprile.

Terzo gioco, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016, la cui versione 3DS sarà lanciata il prossimo 8 aprile. Viene mostrato un nuovo trailer in CG per il gioco. Viene confermata la presenza del minigame Rugby a 7. La versione Wii U verrà lanciata il 24 giugno, maggiori dettagli verranno forniti più avanti.

Arriva il turno di Super Mario Maker, con l’ultimo aggiornamento che aggiungerà le chiavi, le monete rosa e la modalità difficile nella sfida 100 Mario. Verranno introdotti altri 12 costumi, tra cui quello di Dazel (The Wind Waker) e alcune nuove funzioni nel portale Super Mario Maker Bookmark. L’aggiornamento sarà disponibile dal 9 marzo.

Il successivo titolo presentato è Genei Ibun Roku #FE, che diventa Tokyo Mirage Sessions #FE in occidente. Questo crossover tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem. Il titolo sarà caratterizzato da doppiaggio giapponese e sottotitoli in inglese, e arriverà in Europa il prossimo 24 giugno.

Si passa poi a Paper Mario Color Splash, nuovo capitolo della saga per Wii U che avrà per temi colori e vernice (dove l’abbiamo già sentito?). Il martellobaleno spruzzerà vernice sugli elementi riportando i colori sull’isola e svegliando i Toad addormentati. Il GamePad verrà utilizzato per dipingere e lanciare carte in battaglia. L’uscita è fissata per un generico 2016, maggiori informazioni verranno comunicate più avanti.

Si parla poi di My Nintendo, il nuovo programma fedeltà caratterizzato da tante nuove funzioni. Flipnote Studio 3D verrà regalato a tutti coloro che si iscriveranno nel periodo del lancio. Viene confermata la quarta ondata di carte amiibo di Animal Crossing per il 14 giugno, mentre il 18 marzo verranno lanciati il terzo set di carte e nuove statuette amiibo.

Viene mostrato un nuovo trailer di gameplay per Hyrule Warriors: Legends, in arrivo il 24 marzo. Il gioco includerà un codice che permette di scaricare i nuovi personaggi di Legends nella versione Wii U. Viene confermata la presenza di nuovi DLC per la versione 3DS del titolo, con un Season Pass che verrà reso disponibile nel corso di quest’anno: 4 pacchetti DLC con un nuovo costume per Ganondorf in versione The Wind Waker, disponibile al giorno del lancio, nonché un nuovo personaggio per entrambe le versioni del gioco: Famirè, della tribù dei Falchi Viaggiatori, da The Wind Waker. La demo di Hyrule Warriors: Legends è disponibile su eShop dalla fine del Direct. Comprando la versione digitale del titolo sarà possibile ricevere un tema per 3DS.

Arriva poi il turno di YO-KAI WATCH, in arrivo il 29 aprile. Viene mostrato il balletto ufficiale del titolo, molto popolare in Giappone. E persino Shibata lo balla…
La demo di YO-KAI WATCH è disponibile da subito dopo la fine della presentazione.

Il titolo successivo è Disney Art Academy per Nintendo 3DS, disponibile in Europa dal prossimo 15 luglio.

Viene mostrato poi Metroid Prime: Federation Force. Kensuke Tanabe, producer della serie Prime, ci fornisce di ulteriori dettagli sul titolo e sulla collocazione del titolo all’interno del franchise. Lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2009 su Nintendo DSi con lo scopo di creare un nuovo Metroid Prime incentrato sul multiplayer online.  Uno story trailer verrà rilasciato alla fine della presentazione, e il titolo verrà lanciato in estate.

La parola passa a Ed Valiente per un aggiornamento sui titoli in arrivo su eShop. Si comincia con LOST REAVERS per Wii U, free-to-play di BANDAI NAMCO Entertainment. L’open beta del titolo sarà lanciata il 14 aprile, e il 28 aprile la versione completa. Il trailer verrà reso disponibile dopo la presentazione.

Virtual Console riceverà un aggiornamento esclusivo per New Nintendo 3DS, che permetterà di scaricare giochi Super Nintendo. Subito dopo la presentazione saranno disponibili Super Mario World ed EarthBound a un prezzo speciale. Nuovi titoli verranno resi disponibili nelle prossime settimane.

Si parla poi di Azure Striker GUNVOLT 2 di Inti Creates. Viene annunciata la presenza di Copen, secondo personaggio giocabile in grado di copiare le abilità di tutti e sette i nuovi boss. L’uscita è prevista su eShop per la prossima estate. Dalla fine del Direct fino all’1 aprile viene annunciato uno sconto del 33% sul primo GUNVOLT. Segue un trailer relativo ai titoli eShop indie e di terze parti.

La parola torna a Shibata, che ci parla finalmente di Fire Emblem Fates Retaggio, Conquista e Rivelazione. Viene mostrata l’edizione speciale del titolo con steelbook, artbook, poster-mappa e tutte le storie su una sola cartuccia di gioco. Viene mostrato uno speciale New Nintendo 3DS XL e il tutto sarà disponibile dal 20 maggio. Rivelazione sarà disponibile inizialmente solo nell’edizione speciale, e poi uscirà il 9 giugno su eShop.

Si parla poi di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, remake del settimo gioco della serie per Nintendo 3DS. Vengono illustrate tutte le caratteristiche del gioco e l’uscita viene confermata per un generico 2016.

Giunge finalmente il turno del vociferato Monster Hunter X, che arriverà in occidente come Monster Hunter Generations. Shibata lo descrive come il MH più personalizzabile di sempre, e mostra un nuovo trailer in CG che presenta i quattro mostri di copertina e le abilità speciali a disposizione dei cacciatori. L’uscita è prevista per l’estate 2016. I dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate sbloccheranno contenuti bonus in Monster Hunter Generations. Il titolo includerà uno speciale set ispirato a Marth di Fire Emblem. Il trailer relativo a questa armatura è disponibile su twitter.com/monsterhunter. La versione inglese del gioco verrà mostrata domani su Twitter, dalle 18.00 alle 20.00.

Il gioco successivo è Rhythm Paradise Megamix, in arrivo in Europa su Nintendo 3DS, con oltre 100 minigame, nel corso del 2016.

L’ultimo annuncio per Nintendo 3DS è relativo a Kirby: Planet Robobot, nuovo titolo della serie che vedrà la palletta rosa scontrarsi con una misteriosa popolazione robotica che ha invaso il Dream Land. Kirby potrà usare la loro tecnologia e pilotare l’Armatura Robobot in grado di copiare le abilità dei nemici. Il gioco include una modalità multiplayer per quattro giocatori chiamata Kirby Team Quest. Il gioco sarà compatibile con tutti gli amiibo esistenti, che forniranno a Kirby le abilità di ciascuno dei personaggi. Assieme al gioco verranno lanciati quattro nuovi amiibo. Gioco e amiibo verranno lanciati il 10 giugno.

GRANDI NOVITà IN ARRIVO SU Wii U E NINTENDO 3DS PER TUTTO L’INVERNO, LA PRIMAVERA E OLTRE

Nell’ultimo Nintendo Direct sono stati annunciati i nuovi giochi di Kirby e Paper Mario, l’ultimo titolo della serie Monster Hunter™ che arriverà in Europa in estate e molto altro

3 marzo 2016 – All’interno dell’ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato i nuovi giochi per le console Wii U e Nintendo 3DS e svelato ulteriori dettagli sui titoli già annunciati. Dalle novità della serie Kirby e Paper Mario al nuovo titolo che si affiancherà a Star Fox Zero, quest’ultimo Nintendo Direct è davvero imperdibile. Per vedere la presentazione in versione integrale, visita http://www.nintendo.it/nintendodirect oppure vai sul canale YouTube di Nintendo Italia per vedere tutto il video e altri nuovi trailer.

Ecco un riepilogo degli aggiornamenti e degli annunci presentati.

Wii U

  • Star Fox Zero: Fox McCloud ritorna in una nuova avventura piena di azione. I percorsi che si diramano all’interno del gioco permettono di esplorare una molteplicità di luoghi, e ognuno offre esperienze diverse e difficoltà uniche. I giocatori noteranno il progressivo miglioramento delle loro abilità nel tempo, fino a diventare piloti provetti. Nella modalità per due giocatori, uno dei due può pilotare l’Arwing mentre il secondo prende la mira e spara. Il gioco è in arrivo il 22 aprile e sarà disponibile anche una First Print Edition comprendente i due titoli Star Fox Zero e Star Fox Guard su dischi di gioco separati e un’esclusiva custodia SteelBook®. Questa edizione limitata sarà sicuramente apprezzata dai collezionisti, essendo l’unico modo per mettere le mani su una copia fisica di Star Fox Guard!
  • Star Fox Guard: il giocatore deve installare 12 telecamere per trovare e sconfiggere i nemici che attaccano il sito di estrazione dello zio di Slippy, Grippy. Ci sono circa 100 missioni, ma puoi anche creare da solo le sfide da affrontare, decidendo dove piazzare i nemici nei vari livelli e caricandole online. Il gioco sarà disponibile come codice download nei negozi o direttamente sul Nintendo eShop, a partire dal 22 aprile.
  • Paper Mario: Color Splash: Paper Mario ritorna su una console Nintendo! In questo gioco d’azione e avventura, l’Isola Prisma sta perdendo tutto il suo colore. Paper Mario usa il suo martellobaleno per spruzzare vernice su qualsiasi cosa tocchi e riportare il colore sull’isola. Il gioco sarà lanciato nel 2016.
  • Super Mario Maker: i fan di Mario più temerari potranno presto cimentarsi nella Sfida dei 100 Mario in modalità super difficile grazie a un aggiornamento software gratuito in uscita il 9 marzo. Questa modalità si sblocca dopo aver terminato la sfida in modalità difficile e offre sei livelli davvero ostici. Inoltre, con l’aggiornamento saranno sbloccabili 12 nuovi costumi fungo nella Sfida dei 100 Mario e la creazione dei livelli si arricchisce di altri strumenti:
    • Scuoti un interruttore P e si trasformerà in una chiave, scuoti due volte una porta e si trasformerà in una porta chiusa a chiave. Quando crei il livello puoi far tenere in mano la chiave ai nemici, per creare impegnativi scontri con i boss.
    • Agita una moneta per trasformarla in una moneta rosa: raccoglile tutte e apparirà una chiave.
    • Scuoti un Thwomp e si trasformerà in un enorme rullo pungente di Super Mario World.
    • Inoltre, il sito Super Mario Maker Bookmark sarà aggiornato con le classifiche per i record mondiali e l’indicazione di quante volte un livello è stato superato al primo tentativo.
  • Tokyo Mirage Sessions #FE: eliminare i mostri è divertente come un magnifico concerto pop in questo GdR completamente nuovo sviluppato da Atlus. Una forza malefica proveniente da un’altra dimensione ha invaso la Tokyo dei nostri giorni dando origine a un fantastico mix di stile, moda, musica e, naturalmente, pericolo. Combatti in energici scontri a turni, poi fondi gli oggetti per forgiare potenti armi con cui annientare i nemici. In questo titolo, il fanservice incombe dietro ogni angolo con riferimenti a Fire Emblem, musiche della Avex, una delle principali case discografiche giapponesi, dungeon ispirati al mondo dello spettacolo e scenografiche performance musicali. Un gioco assolutamente unico, in arrivo in Europa il 24 giugno.
  • Splatoon: stanno per arrivare una serie di aggiornamenti per questo multiplayer di successo. Si comincia il 9 marzo, con un aggiornamento che bilancia alcune abilità dell’equipaggiamento migliorando alcune delle meno usate e rendendole più attraenti. Ci saranno alcune modifiche al modo in cui i giocatori vengono abbinati, alle partite pro e ai festival per migliorare l’esperienza complessiva. Infine, altri due aggiornamenti bilanceranno alcune delle armi esistenti e aggiungeranno dei consigli sui set di armi da parte del proprietario dell’Antica armeria, Armand, in persona. I primi consigli arriveranno in aprile.
  • Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016: nella versione per Wii U in arrivo il 24 giugno fanno il loro debutto due nuovi eventi: il Rugby a 7 e la Ginnastica ritmica (Club).
  • LOST REAVERS: nell’ultimo gioco d’azione online, cooperativo e free-to-play* di BANDAI NAMCO, il giocatore si unisce ad altri avventurieri online per combattere zombie e risolvere puzzle mentre cerca preziosi tesori. Man mano che partecipano alle missioni, i personaggi salgono di livello, ottenendo nuove abilità e fondi per acquistare altre armi. La beta aperta è in arrivo il 14 aprile, mentre il lancio della versione completa è previsto per il 28 aprile.

Nintendo 3DS

  • Kirby: Planet Robobot: questa volta gli invasori hanno meccanizzato Dream Land! Per riportare la sua casa alla forma originale, Kirby dovrà usare la tecnologia degli invasori contro di loro con la nuova Armatura Robobot, che è persino in grado di distruggere gli ostacoli che gli sbarrano la strada. Nella modalità Squadra Kirby in azione, fino a quattro giocatori possono scegliere uno di quattro ruoli e partecipare a una missione cooperativa per sconfiggere i nemici mentre aiutano la loro squadra. Completando le missioni i giocatori ottengono punti esperienza per salire di livello e diventare più forti. Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo, alcune delle quali conferiscono a Kirby delle abilità specificamente legate al personaggio. Le statuette amiibo di una nuova serie comprendente Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee danno l’abilità di copia esclusiva di ciascun personaggio. L’amiibo di Kirby è il solo modo per ottenere l’abilità UFO. Il gioco e questi quattro nuovi amiibo saranno disponibili il 10 giugno.
  • Fire Emblem Fates: reduce dal miglior lancio di sempre della serie negli Stati Uniti, Fire Emblem Fates arriverà in Europa il 20 maggio. Il giocatore potrà cimentarsi in tre diverse campagne: unirsi a Hoshido in Fire Emblem Fates: Retaggio, combattere con Nohr in Fire Emblem Fates: Conquista o scegliere di non schierarsi in Fire Emblem Fates: Rivelazione, che sarà disponibile come contenuto aggiuntivo nel Nintendo eShop dal 9 giugno. Gli appassionati dei GdR di strategia non vorranno lasciarsi sfuggire Fire Emblem Fates Special Edition, disponibile il giorno del lancio, che contiene tutte e tre le campagne su un’unica scheda di gioco, oltre a un artbook, un’esclusiva custodia SteelBook® e un poster a due facce. Lo stesso giorno, sarà lanciata anche la console New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates edition**.
  • Metroid Prime: Federation Force: questo nuovo capitolo della serie Metroid Prime è un’avventura in prima persona con enigmi, sparatorie e gioco in co-op. I giocatori affrontano missioni che narrano la storia della guerra tra la Federazione Galattica e i Pirati spaziali. Ogni giocatore deve scegliere armi secondarie specifiche basate sul suo ruolo preferito. Il gioco sarà disponibile in estate.
  • Rhythm Paradise Megamix: questo titolo offre più di 100 giochi di ritmo, di cui 30 completamente nuovi e 70 accuratamente selezionati dai capitoli precedenti della serie, tra cui il titolo originale per Game Boy Advance che non è mai uscito in Europa. Rhythm Paradise Megamix sarà disponibile nel corso dell’anno.
  • Monster Hunter Generations™: l’ultimo capitolo della celebre serie di giochi di ruolo d’azione di Capcom sbarcherà in occidente quest’estate. Il nuovo sistema di stili e arti contribuisce a creare il Monster Hunter più personalizzabile di sempre, e questa volta i giocatori potranno impersonare un Felyne. Il titolo includerà uno anche uno speciale set di armatura ispirato a Marth della serie Fire Emblem. Inoltre, chiunque giochi a Monster Hunter Generations su una console Nintendo 3DS su cui sono presenti dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate™ sbloccherà contenuti bonus nel gioco. I cacciatori possono avere un’anteprima della versione inglese del gioco in una diretta in streaming di Capcom Europe all’indirizzo http://twitch.tv/monsterhunter_eu, dalle 18:00 alle 20:00 del 4 marzo.
  • Disney Art Academy: scopri l’artista che è in te realizzando fantastici ritratti di più di 80 personaggi Disney e Pixar. Nelle lezioni di Disney Art Academy imparerai a usare una varietà di strumenti da disegno per ricreare Elsa e Olaf di Frozen, personaggi di Disney Inside Out, Topolino e molto altro. Puoi persino condividere i tuoi capolavori con gli amici. Disney Art Academy sarà disponibile dal 15 luglio.
  • YO-KAI WATCH®: questa serie si è già ritagliata un ruolo importante nella cultura videoludica giapponese e anche i fan europei potranno presto mettersi alla caccia dei misteriosi Yo-kai che stanno causando guai in tutta Valdoro. Il gioco arriverà in Europa il 29 aprile e i giocatori che non vedono l’ora di immergersi nel mondo di YO-KAI WATCH® possono gustarsi un’anteprima grazie a una nuova demo che scaricabile ora dal Nintendo eShop.
  • Hyrule Warriors: Legends: i giocatori potranno scendere sul campo di battaglia con una demo che sarà disponibile da subito nel Nintendo eShop. Al lancio del gioco completo, il 24 marzo, sarà possibile acquistare un season pass che dà accesso a quattro pacchetti DLC e a un esclusivo costume bonus per Ganondorf. Questi pacchetti saranno anche acquistabili individualmente nei prossimi mesi. Inoltre, Famirè di The Legend of Zelda: The Wind Waker sarà scaricabile gratuitamente sia dagli utenti di Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS sia da quelli di Hyrule Warriorsper Wii U in contemporanea con il lancio del primo pacchetto DLC.
  • DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato: viaggia nel passato per salvare il presente in questa classica avventura di DRAGON QUEST che è stata completamente rifatta per Nintendo 3DS. Il mondo è stato ricostruito, i personaggi hanno nuovi modelli 3D e la storia è stata completamente ritradotta. Il gioco arriverà quest’anno.
  • Aggiornamento Virtual Console: giochi per Super NES sono in arrivo nel Nintendo eShop per le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, a partire da Super Mario World ed EarthBound, disponibili da subito. A marzo, ogni settimana vedrà l’arrivo di due nuovi titoli nel Nintendo eShop. Inoltre, nella prima settimana di disponibilità, acquistandone uno sarà possibile ricevere uno sconto del 50% sul secondo. Si tratterà in tutti i casi della versione americana a 60Hz dei giochi, che potranno essere giocati alla loro risoluzione originale per un’esperienza ancora più autentica. I titoli già annunciati sono:
  • Settimana A – 3 marzo: Super Mario World e EarthBound
  • Settimana B – 10 marzo: The Legend of Zelda: A Link to the Past e Super Metroid
  • Settimana X – 17 marzo: F-Zero e Super Mario Kart
  • Settimana Y – 24 marzo: Donkey Kong Country e Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest
  • Azure Striker GUNVOLT 2: Copen, il rivale di Gunvolt, si unisce ai personaggi giocabili in questo nuovo titolo di Inti Creates, in arrivo in esclusiva nel Nintendo eShop quest’estate. I giocatori possono scagliarsi contro gli avversari per poi abbatterli con un devastante colpo a ricerca. Copen può anche copiare le abilità di tutti i sette nuovi boss, per usarle a sua volta. Nel frattempo, i fan dei giochi d’azione possono acquistare il primo Azure Striker GUNVOLT nel Nintendo eShop con il 33% di sconto fino all’1 aprile.

Altre novità

  • My Nintendo: gli utenti possono ancora preiscriversi per Miitomo***, la prima app di Nintendo per dispositivi smart, e creare un account Nintendo. Al lancio del servizio a marzo, gli utenti potranno diventare membri di My Nintendo**** e iniziare a guadagnare punti My Nintendo. Chiunque si iscriva a My Nintendo durante il periodo di lancio potrà scaricare gratuitamente Flipnote Studio 3D sulla sua console Nintendo 3DS. Maggiori dettagli saranno forniti in futuro.
  • amiibo: le carte amiibo della quarta serie di Animal Crossing arriveranno in Europa il 17 giugno, insieme all’album corrispondente. I fan degli amiibo possono anche segnarsi il 18 marzo sul calendario. In questa data saranno lanciati in Europa seguenti prodotti:
  • Super Smash Bros. collection: R.O.B. (Colori Famicom), Roy, Ryu.
  • Animal Crossing collection: Fuffi (vestito estivo), Girolamo, Mirco e Marco, Remo.
  • Carte amiibo della terza serie di Animal Crossing, con l’album corrispondente.

* Offre acquisti nel gioco. È necessario un accesso a Internet a banda larga. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network

** Software non incluso.

***Miitomo sarà lanciato nelle seguenti nazioni a marzo: Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Germania, Austria, Lussemburgo, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Stati Uniti e Canada. La preiscrizione è disponibile solo in questi paesi. Al lancio, Miitomo sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, russo e giapponese.

****My Nintendo sarà disponibile da Marzo nel seguenti paesi: Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Malta, Grecia, Svezia, Estonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Romania, Lituania, Lettonia, Russia, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile.

Per maggiori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.