Tekken 7: i primi test pubblici del gioco a Tokyo e Osaka

tekken 7 cover

BANDAI NAMCO Games annuncia oggi che dal 3 al 5 ottobre si svolgeranno sia al Namco Sugamo di Tokyo che al Namco Nipponbashi di Osaka i primi location test di Tekken 7, il nuovo capitolo della serie. Questi test rappresenteranno una vera e propria sfida tra i due stabilimenti di Tokyo e Osaka.

Coloro che avranno la fortuna di provare il titolo, riceveranno in omaggio una speciale carta Bana Passport raffigurante personaggi diversi a seconda del giorno in cui lo si gioca: Kazuya Mishima, che verrà distribuita il 3 Ottobre, Heihachi Mishima, il 4 ottobre, mentre per il 5 ottobre ancora resta un mistero. Inoltre, chi riuscirà a giocarci per la bellezza di venti volte, potrà vedere il suo nome scritto tra i ringraziamenti di fine gioco.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.