Tante novità per Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends & Complete Edition

dynasty warriors 8 xtreme legends complete cover

Una valanga di novità giungono oggi in via ufficiale da TECMO KOEI riguardanti Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends, la versione migliorata e aggiornata del titolo originale in arrivo su PlayStation 3, e Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition, edizione completa che conterrà sia il titolo originale che la versione migliorata per PlayStation 4 e PlayStation Vita, in arrivo nel nostro territorio a partire dal 4 aprile.

Oltre ad avere la possibilità di ammirare nuove screenshot del gioco, sarà non solo possibile vedere i nuovi personaggi offerti da questa versione migliorata del titolo, vale a dire Yu Jin, Lu Lingqi, Fa Zheng, Chen Gong e Zhu Ran, ma anche quelli che saranno i Pre-order bonus per coloro che acquisteranno i titoli tramite PlayStation Network, che faranno indossare a Zhao Yun i panni di Ibuki, proveniente dal nuovo Toukiden, e quelli di Rorona alla bellissima Wang Yuanji.

Eccovi di seguito il comunicato stampa ufficiale di TECMO KOEI.

INCONTRA I NUOVI PERSONAGGI!

Tecmo Koei descrive i nuovi personaggi giocabili presenti in Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends e Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Complete Edition

Hertfordshire, 27 Febbraio 2014– Tecmo Koei Europe è lieta di annunciare la line-up di nuovi guerrieri che entreranno a far parte del roster di Dynasty Warriors in Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition e Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends.

  • Lu Lingqi – Coraggiosissima principessa guerriera e figlia del temibile Lu Bu. Così come suo padre, possiede notevoli abilità di combattimento e un coraggio smisurato che le permette di prendere parte a tutte le battaglie in prima linea.
  • Zhu Ran – Giovane guerrieri appena promosso tra le fila della dinastia Wu. Anche se giovane, si distinse nella repressione di un gruppo di banditi di montagna durante la battaglia di Ruxukou.
  • Yu Jin – nvincibile generale promosso dal leader della dinastia Wei in persona, Cao Cao. È una persona inflessibile riguardo la disciplina militare, e la sua personalità lo spinge a essere temuto sia dagli amici che dai nemici.
  • Fa Zheng– Stratega senza morale e elemento chiave nella conquista Shu da parte di Liu Bei. È un tattico brillante che è riuscito a portare la pace nella provincia di Yi e invadere il territorio di Hanzhong grazie alle sue strategie. Crede fermamente nel dover ripagare tutti i debiti, indipendentemente dal fatto che essi siano per una giusta causa o no.
  • Chen Gong – Ambizioso e simpatico stratega al servizio di Lu Bu, disposto a fare qualsiasi sacrificio per essere al di sopra di tutto e di tutti. Un tempo era al servizio di Cao Cao, ma cambiò posizione una volta realizzato che sotto di lui le sue ambizioni non si sarebbero mai avverate.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, così come Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends per PlayStation®3 verranno rilasciati simultaneamente nel territorio europeo a partire dal 4 aprile, portando così il franchise della serie anche sulle console di nuova generazione.

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends per PlayStation®3 è una versione migliorata e aggiornata dell’acclamatissimo Dynasty Warriors 8, uscito lo scorso luglio 2013. Esso includerà un nuovo episodio alla storia dei tre regni, incentrato su uno dei personaggi più potenti e temerari mai visti: Lu Bu.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation®4 e PlayStation®Vita è un piccolo regalo per i fan di Dynasty Warriors che sono migrati sulla nuova generazione di console. Esso includerà sia Dynasty Warriors 8 che Dynasty Warriors Xtreme Legends, dando così l’opportunità di giocare ad entrambi i titoli. Come bonus aggiuntivo, i salvataggi della versione PlayStation®3 di Dynasty Warriors 8 saranno trasferibili a tutte le piattaforme!

Chen Gong

Yu Jin

Zhu Ran

Fa Zheng

Lu Lingqi

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.