NIS America: tante novità e limited edition nel nuovo store online europeo

persona q velvet room cover

Tramite la pagina Facebook ufficiale della divisione europea di NIS America, la stessa compagnia annuncia tantissime enormi novità per i videogiocatori europei. Oltre a confermare il fatto, ormai noto, che Persona Q: Shadow of the Labyrinth arriverà nel nostro territorio entro il 2014, viene annunciato anche che, dal 1 luglio, verrà aperto un apposito store online per l’Europa, in cui verranno rese disponibili per il pre-order e per l’acquisto le stesse identiche Limited Edition Americane.

Guardiamo di seguito l’annuncio ufficiale, in cui saranno presenti anche i titoli delle edizioni limitate che inaugureranno il sito:

“Siamo felici di annunciare che porteremo in Europa Persona Q: Shadow of the Labyrinth quest’anno!

In aggiunta, siamo ancor più felici di annunciare la prossima apertura, più precisamente dal 1 luglio, dello store online europeo NISA. Questo significa che tutti i nostri fan europei avranno adesso l’opportunità di poter acquistare e prenotare le stesse limited edition che vengono rilasciate per il territorio nord-americano.

Al lancio, le seguenti limited edition saranno disponibili per il pre-order: Disgaea 4: A Promise Revisited, Danganronpa 2: Goodbye Despair, Fairy Fencer F e l’appena annunciato Persona Q: Shadow of the Labyrinth con la The Wild Cards Premium Edition.

Altri dettagli in arrivo”

Cos’altro aggiungere a questa strabiliante notizia? Loro sono felici di annunciarlo, noi siamo felici nel ricevere la notizia.. ma forse i nostri portafogli lo saranno un pò meno. Ma dai, si vive una volta sola!

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.