Lost Dimension: due nuovi personaggi si uniscono al cast

lost dimension cover def

L’ultima anteprima online pubblicata oggi da Famitsu riguarda il nuovo RPG annunciato da Furyu e Lancarse per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Si tratta di Lost Dimension, per il quale oggi vengono introdotti due nuovi personaggi facenti parte della S.E.A.L.E.D., ognuno di loro specializzato in un elemento univoco.

Il primo di questi è Touya Olbert, un uomo dotato (letteralmente) di elettricità e magnetismo. Suo nonno era una figura di spicco in una società segreta che influenzava l’andamento di affari e politica. Conseguentemente a tutto ciò, Touya è stato allevato fin da bambino per diventare un leader.

A lui unirà le forze Himeno Akatsuki, una donna dal carattere razionale e affine all’elemento fuoco. Raramente le situazioni che la circondano riusciranno a destabilizzarla e pare disinteressarsi in maniera categorica alle situazioni in cui è chiamata a fornire aiuto al mondo.

Il Pillar, la struttura di cui la S.E.A.L.E.D. dovrà occuparsi, è divisa in svariati strati, di cui il primo richiama le ipotetiche rovine della città di New York, mentre il secondo sarà caratterizzato dal tema “Memorie Primitive” e sarà zeppo di piante selvatiche.

Lost dimension verrà lanciato su PS3 e PS Vita il prossimo 7 agosto in Giappone.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.