JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, il gameplay verrà mostrato con un torneo

jojos bizarre adventure all star battle ps3

Si è appena conclusa la prima parte della nuova trovata firmata NAMCO BANDAI e CyberConnect2 per promuovere il nuovo titolo JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, gioco tratto dalla famosissima serie Manga “Le Bizzarre Avventure di Jojo“, esclusiva per PlayStation 3 in uscita dal 29 agosto, al momento solo in Giappone.

Tramite una votazione che i fan potranno effettuare usando i loro account Twitter, i personaggi più votati si affronteranno in un “torneo” CPU contro CPU chiamato JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle League, che verrà diffuso in diretta streaming su Ustream con lo scopo principale di mostrare un gameplay più completo possibile del gioco.

In questo live appena concluso i presentatori si sono concentrati principalmente nel creare quelli che saranno i gruppi di personaggi per le votazioni, sei gruppi in totale contenenti 4-5 star che si affronteranno in seguito una volta che le votazioni saranno terminate.

In questo primo appuntamento abbiamo potuto assistere a ben due gameplay completi, due scontri che hanno visto affrontarsi Bruno Bucciarati vs Josuke Higashikata e per concludere in bellezza un ben più epico Jonathan Joestar vs Dio Brando.

Restate sintonizzati su Another Castle per i futuri scontri!

Vi lasciamo al gameplay video dei due scontri mostrati durante la diretta Ustream.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.