Hyrule Warriors: annunciati DLC gratuiti e a pagamento

hyrule warriors anteprima cover

Cia, Volga e Sciaman diverranno personaggi giocabili all’interno di Hyrule Warriors, come KOEI TECMO ha annunciato durante il Tokyo Game Show 2014. Il trio di nemici sarà sbloccabile con un aggiornamento gratuito del titolo, disponibile per la versione giapponese dal 30 settembre. Lo stesso update permetterà ai giocatori di disattivare i filmati di introduzione ai boss nemici durante la modalità Avventura.

Inoltre, vengono annunciati i primi quattro pacchetti DLC a pagamento, che arriveranno su Wii U eShop nei prossimi mesi.

  • Ura Zelda Musou Pack: 16 ottobre, 1200 Yen. Include una nuova arma, un nuovo scenario di trama, una mappa per la modalità Avventura e due costumi aggiuntivi.
  • Twilight Princess Pack: fine novembre, 1200 Yen. Include un nuovo personaggio, una nuova arma, una mappa per la modalità Avventura e due costumi aggiuntivi.
  • Majora’s Mask Pack: gennaio 2015, 1200 Yen. Include due nuovi personaggi, una mappa per la modalità Avventura e tre costumi aggiuntivi.
  • Ganon Pack: febbraio 2015, 1200 Yen. Include due nuove modalità di gioco.

Tutti e quattro i pacchetti potranno essere preordinati acquistando l’All-in-One Discount Pack, disponibile a partire dal 30 settembre. Chiunque lo acquisterà, in maniera analoga a quanto succede con Mario Kart 8, potrà subito sbloccare il costume alternativo di Dark Link.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia conferma, con un post su Facebook, l’arrivo dei DLC anche in Italia il prossimo 16 ottobre, assieme ad alcuni artwork che mostrano Cia, Volga, Sciaman e Dark Link.

Il 16 ottobre saranno disponibili nuovi contenuti scaricabili gratuiti per Hyrule Warriors che introdurranno Cia, Volga e Sciaman come personaggi giocabili! Lo stesso giorno saranno lanciati i primi quattro set di contenuti aggiuntivi acquistabili, disponibili anche nel set Eroe di Hyrule che li contiene tutti!

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.