High School DxD NEW FIGHT: prime immagini diffuse da Famitsu

high school dxd cover

Come abbiamo già annunciato, High School DxD è il nuovo RPG leggermente erotico free-to-play sviluppato da Marvelous! per tutti i possessori di PlayStation Vita, tratto dall’omonima serie animata e in arrivo in Giappone durante l’estate. Oggi Famitsu diffonde in rete le prime immagini di gioco e ci fa capire di cosa tratterà più nello specifico.

In High School DxD NEW FIGHT affronteremo una storia scritta dal creatore della serie, Ichiei Ishibumi, imbattendoci ogni tipo di quest, battaglie con provocanti ragazze e oltre cinquanta personaggi già noti a chi ha seguito le due stagioni della serie animata. Le fanciulle potranno essere reclutate completando quest o tramite delle capsule ottenute casualmente, e potranno essere agghindate con ogni genere di costume. Dopo ciascuna battaglia il giocatore sarà chiamato a partecipare in un minigioco che servirà a distruggere letteralmente i vestiti delle ragazze per poterle aggiungere al proprio team. Il titolo sarà dotato anche di funzionalità online, con modalità cooperative e competitive: maggiori dettagli verranno rivelati a breve.

Fonte: Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.