Hatsune Miku: Project Diva F in Europa, ma solo in digitale

hatsune miku project diva f

Dopo aver sondato il terreno via Facebook un po’ di tempo fa SEGA si sente pronta ad annunciare l’arrivo anche in Europa di Hatsune Miku: Project Diva F, rhythm game per PlayStation 3 con protagonisti i Vocaloid, sintetizzatori vocali dalle sembianze “umane” divenuti molto famosi in Giappone.

Il gioco includerà 38 canzoni esclusive, un “Edit Mode” per i giocatori che vorranno creare e condividere i loro videoclip e oltre 90 costumi e 100 accossori per poter personalizzare il vostro personaggio.

Sortunatamente come ormai accade sempre più spesso, il gioco sarà disponibile sia in versione retail che digitale in Nord America, mentre gli europeri saranno costretti a sorbirsi solamente la versione digitale.

Hatsune Miku: Project Diva F sarà disponibile da agosto per noi europei esclusivamente sul Playstation Store. Una demo verrà inoltre rilasciata il prossimo martedì 11 giugno.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.