Norn9: Var Commons annunciato per il Nord America

Norn9: Var Commons annunciato per il Nord America

Norn9: Var Commons per PlayStation Vita sarà distribuito in Nord America da Aksys Games nel corso del prossimo autunno, in formato fisico e digitale.

Il gioco appartiene al genere otome,  solitamente indirizzato a un pubblico femminile.

La storia gira intorno a Sorata Suzuhara, ai misteri relativi al mezzo volante su cui si è dovuto imbarcare e ai passeggeri che lo accompagnano nel viaggio, tre donne e nove uomini, che paiono essere esper collegati in qualche modo all’organizzazione The World.

Come spesso capita in questo genere di giochi, sarà presente una Modalità Galleria, oltre al mini-game Norn9 Quest con il quale raccoglieremo punti per sbloccare illustrazioni e altro. Vi piacerebbe se fosse lanciato anche in Europa?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games