P.T. pronto a lasciare il PlayStation Store

silent hills cover

P.T., l’ormai noto teaser giocabile che celava il primo trailer di Silent Hills, si appresterà a sparire dai PlayStation Store dal 29 aprile. A dare la notizia è proprio il sito ufficiale, che con un semplice e sbrigativo messaggio riporta quanto segue:

“Il periodo di distribuzione di “P.T. (Playable Teaser)” sul PlayStation®Store terminerà mercoledì, 29 aprile 2015.”

L’assenza di dettagli o spiegazioni non può far altro che lasciarci con un dubbio: si tratta di una rimozione presente nei piani della compagnia fin dall’inizio, o tutto questo è da attribuirsi alle ultime vicende riguardanti Konami e Kojima?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games