CYTUS α: la finestra di lancio europea

CYTUS

PM Studio e acttil hanno finalmente svelato la finestra di lancio di CYTUS α, particolarissimo rhythm game sviluppato da Rayark.

Il titolo verrà rilasciato in Europa nel mese di aprile in esclusiva su Nintendo Switch, anche se al momento non c’è una data di lancio ufficiale. Come vi avevamo precedentemente anticipato in Giappone il titolo verrà rilasciato il 25 aprile, ed è quindi ipotizzabile che verrà lanciato contemporaneamente in tutto il mondo. Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo.

CYTUS α – Panoramica

Rhythm game dall’aspetto futuristico che includerà oltre 200 brani dall’originale Cytus, oltre che tanti brani inediti creati appositamente per questa nuova versione. I giocatori potranno utilizzare i comandi touch di Nintendo Switch per poter premere le note con il massimo controllo. Sarà presente inoltre una modalità online nella quale poter sfidare altri giocatori cercando di effettuare il punteggio migliore.

Caratteristiche

  • Musica – oltre 200 brani tratti dal titolo originale, più tantissimi brani inediti creati appositamente per il titolo che potremo giocare all’interno del Chapter Ω;
  • Grafica – una grafica futuristica coordinata con un’interfaccia del tutto rinnovata e pensata appositamente per Nintendo Switch;
  • Storia – un sistema pensato per far immergere maggiormente i giocatori all’interno della trama principale;
  • Difficoltà – che sia facile o difficile, il titolo avrà tantissime difficoltà in modo da poter accontentare sia i novellini che i veterani del genere. Inoltre saranno presenti tantissimi generi musicali diversi per accontentare ogni gusto.

CYTUS α – Trailer

Fonte: acttil

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games