Summon Night 5 e Class of Heroes 3 arrivano in Europa

Summon Night 5 e Class of Heroes 3 arrivano in Europa

Gaijinworks e MonkeyPaw Games annunciano la localizzazione di due nuovi giochi per PSP. Sì, avete letto bene, per PlayStation Portable. Si tratta di due RPG giapponesi, ovvero Summon Night 5 e Class of Heroes 3.

L’annuncio dei due titoli viene accompagnato da un sondaggio che propone la pre-vendita del pacchetto gioco retail su UMD + copia digitale da giocare su PlayStation Vita. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Di seguito sono disponibili trailer di annuncio e alcune immagini dei due titoli. L’uscita è prevista entro la fine di quest’anno.

Summon Night 5

Class of Heroes 3

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games