Akiba Gamers in Tokyo 2018

NEW GUNDAM BREAKER – GUNPLA Builders Contest

Per festeggiare l’uscita di NEW GUNDAM BREAKER, Akiba Gamers vi regala il GUNPLA RG RX-0 Unicorn Gundam 02 Banshee Norn. Scoprite come ottenerlo!

NEW GUNDAM BREAKER - GUNPLA Builders Contest

L’attesissimo NEW GUNDAM BREAKER è finalmente disponibile in Europa su PlayStation 4, e si appresterà ad arrivare su PC nel corso di questa estate (qui potete trovare la nostra recensione). Questa sorta di reboot per la serie, che in Giappone conta già di una trilogia spalmata su PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4, permette a tutti i fan della saga di Gundam di realizzare un sogno nel cassetto: quello di costruire le proprie unità personalizzate assemblando, colorando e applicando effetti speciali ai pezzi raccolti in battaglia e appartenenti a tutti i Mobile Suit apparsi nelle innumerevoli produzioni della saga, per dar vita alla propria potentissima e personale macchina da guerra.

Come forse già saprete, NEW GUNDAM BREAKER ha per protagonisti i GUNPLA, i model kit assemblabili nati nel 1980 e disponibili in numerose varianti di scala e livello di dettaglio, come quello che vogliamo regalarvi grazie a questo contest: il Real Grade dell’unità RX-0 [N] Unicorn Gundam 02 Banshee Norn, proveniente dalla serie di Mobile Suit Gundam UC e pilotata da Riddhe Marcenas.

1/144 RG RX-0 [N] Unicorn Gundam 02 Banshee Norn

Per aggiudicarvi questo model kit non dovrete far altro che scattare uno screenshot alla vostra unità personale assemblata all’interno di NEW GUNDAM BREAKER per PlayStation 4: la migliore, la più cool o la più stravagante, a giudizio insindacabile dei redattori di Akiba Gamers, potrà ricevere il nostro regalo a casa propria.

Avete tempo fino al prossimo 6 luglio: compilate questo form e inviateci lo screenshot della vostra unità personale. Non dimenticatevi di lasciare un like alla nostra pagina Facebook (ma anche gli altri canali social sarebbero graditi!) e di condividere questo contest con i vostri amici.

» Invia lo screenshot del tuo GUNPLA «

Il nome del più abile dei GUNPLA Builders verrà svelato nei giorni successivi a quello della chiusura del contest con un nuovo articolo sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Redazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*