Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal, le cinque classi di base

Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal, le cinque classi di base

ATLUS diffonde oggi in rete un nuovo trailer per Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal, introducendo le classi di base contenute in questo dungeon RPG in arrivo su PlayStation Vita. La sua uscita in Europa è prevista, grazie alla distribuzione voluta da NIS America, per il prossimo autunno.

La particolarità di Dungeon Travelers 2 è di avere tante, tante classi selezionabili. Ciascuna delle nostre fanciulle potrà partire da una delle cinque classi di base, per poi passare a quelle intermedie e infine a quelle avanzate.

Fighter: l’attaccante di mischia per antonomasia, possiede abilità per la difesa di base ma anche per l’attacco. Può contare su una grossa quantità di HP e forza e può essere considerato l’avanguardia del party.

Magic User: questa classe di base è in grado di utilizzare tutte le magie di danno elementali. È in grado di castare anche magie curative, il che lo rende un aiuto indispensabile per il nostro gruppo.

Scout: un maestro in termini di velocità che attacca quando il nemico abbassa la propria guardia, in grado anche di rubargli denaro. Può usare pugnali e archi e può cambiare stile di combattimento a seconda delle nostre necessità.

Maid: sebbene non sia particolarmente portato per l’attacco fisico e la magia, può fornire supporto speciale senza sprecare TP e senza tempi di attesa. Si tratta del classico eroe non celebrato.

Spieler: questa classe è letteralmente il jolly del gruppo. Le sue abilità più potenti lo porteranno a rischiare tanto, ma anche a ottenere molto in cambio. Può davvero fare la differenza in battaglia, ma bisognerà costruire per bene il nostro party.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games