Disaster Report 4 verrà mostrato nuovamente a novembre

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Granzella, che ha acquisito l’IP della serie Disaster Report (conosciuta con il nome di Zettai Zetsumei Toshi in Giappone) ha comunicato attraverso il sito ufficiale che a fine novembre finalmente sapremo qualcosa in più su Disaster Report 4: Summer Memories, titolo che era in cantiere per PlayStation 3 nel 2011 ma che venne cancellato in seguito al terribile terremoto e tsunami che colpì il Giappone nel 2011.

Il co-founder di Grenzella, Kazuma Kujo, ha affermato che il gioco non subirà dei grandi cambiamenti rispetto all’originale, ma che stanno lavorando per rendere il gioco in linea con le produzioni del 2015. Ricordiamo che Disaster Report 4 non sarà l’unico survival di Granzella, che in occasione del Tokyo Game Show ha presentato con BANDAI NAMCO Entertainment anche Project City Shrouded in Shadow.

Fonte: Granzella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games