Girl Friend Beta sbarca su PlayStation Vita

Girl Friend Beta sbarca su PlayStation Vita

Girl Friend Beta è il titolo di un celebre gioco di avventure sentimentali popolare in Giappone su piattaforme mobile. L’ultimo numero di Famitsu uscito in patria rivela che CyberAgent è attualmente al lavoro su un episodio indirizzato alla console portatile di Sony, PlayStation Vita, che prenderà il nome di Girl Friend Beta: Summer Vacation Spent With You.

Nel gioco avremo a nostra completa disposizione otto fanciulle che sarà possibile conquistare nel corso della storia, e il titolo verrà lanciato anche in un’esclusiva edizione limitata di cui i contenuti effettivi, assieme al gioco vero e proprio, sono ancora avvolti nel mistero.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games