Odin Sphere: Leifthrasir, le versioni PS2 e PS4 a confronto

Odin Sphere: Leifthrasir

Quest’oggi ATLUS ci mostra un nuovo trailer per l’atteso Odin Sphere: Leifthrasir che ci mostra nuovamente il personaggio di Oswald incentrandosi sulle azioni e abilità a sua disposizione. Oltre a questo, la compagnia conferma che svilupperà una versione 8-bit del gioco destinata ai browser, come anticipato nel corso dell’ultimo weekend.

Il gioco sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal 14 gennaio 2016, mentre per il Nord America dovremo aspettare la primavera del 2016. Ancora nessuna conferma per un’eventuale release europea. Ammiriamo di seguito il nuovo trailer dedicato a Oswald, assieme a un video che mette a confronto le versioni PS2 e PS4 del titolo.

Oswald Action Trailer

https://youtu.be/UHnR5EH8cKo[/video

PS2 e PS4 a confronto

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games