Nanaca†Crash!! è disponibile su Android e iOS

nanaca crash cover

C’era una volta un vecchio browser game realizzato con tecnologia flash, che diventò virale sui cari vecchi forum per merito del suo gameplay bizzarro e del suo look teneramente nipponico. Parliamo di Nanaca†Crash!!, il divertentissimo mini-gioco tratto dalla serie di CROSS†CHANNEL di 5pb. in cui saremo ancora una volta chiamati a colpire il povero malcapitato con la bici di Nanaka per farlo arrivare il più lontano possibile, approfittando dell’aiuto di alcune studentesse attaccabrighe che ci daranno ancora più spinta strada facendo, ed evitando accuratamente gli studenti di sesso maschile che ci rallenteranno, nonché la popputa meganekko che metterà fine alle nostre sofferenze chiudendo la partita.

Nanaca†Crash!! è disponibile dallo scorso 15 maggio su sistemi iOS e Android gratuitamente, con il supporto di leaderboard online, grafica e sonoro migliorati, un’inedita galleria e ben 31 obiettivi perseguibili.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.