Summon Night 6: il PlayStation Store nipponico si prepara ad accogliere la demo

Summon Night 6: Lost Borders

Summon-Night-6-Demo-Ad-LeakGrazie a un banner pubblicitario apparso su alcuni siti web, viene annunciato l’imminente arrivo sul PlayStation Store nipponico di una versione demo di Summon Night 6: Lost Borders, il nuovo capitolo della serie per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Stando a quanto riportato da questo, la demo dovrebbe essere disponibile già da adesso, ma sfortunatamente non è così, dal momento che il banner è apparso sul web prima del tempo stabilito.

Non è ben chiaro quindi quando la demo approderà sullo store, ma vi terremo aggiornati non appena verremo a conoscenza di ulteriori dettagli.

 

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games